Stati Uniti e Polinesia
Và Mary ti direi,
Và dappertutto così vedrai
l’economia e la storia
(Poesia di viaggio - E. Hemingway)
20 giorni tra le città più famose della California e la Polinesia francese
1° giorno – ITALIA/LOS ANGELES/SAN FRANCISCO
Partenza dall’Italia con volo di linea per Parigi e proseguimento per Los Angeles. Pasti a bordo. All’arrivo coincidenza con volo per San Francisco. All’arrivo trasferimento libero all’hotel.vSistemazione presso l’Hotel Serrano, 1° cat. . solo pernottamento.
2°/3°/4° giorno – SAN FRANCISCO
Giornate a disposizione per visitare le principali attrazioni della città : Golden Gate Bridge, Fisherman’s Wharf, Alcatraz,Lombard Street.
5° giorno – SAN FRANCISCO/LAS VEGAS
Trasferimento libero all’aeroporto e partenza con volo di linea per Las Vegas. All’arrivo trasferimento libero all’hotel. Sistemazione presso l’HotelLuxor, 1° cat. . in camera standard – solo pernottamento
6° giorno – LAS VEGAS
Giornata a disposizione per visitare le principali attrazioni della città e dei parchi: Bellagio Fountains, Forum Shops del Caesars Palace, Silverton Aquarium, Fremont Street. 7° giorno – LAS VEGAS/LOS ANGELES
Trasferimento libero all’aeroporto e partenza con volo di linea per Los Angeles. All’arrivo trasferimento libero all’hotel. Sistemazione presso l’Hotel Loews, 1° cat. Sup. . in camera standard – solo pernottamento
8°/9° giorno – LOS ANGELES
Giornate a disposizione per visitare per visitare le principali attrazioni della città come: Santa Monica, Venice Beach, Hollywood Boulevard, Grauman’s Chinese Theater, Beverly Hills e Rodeo Drive, Disneyland, Universal Studios.
10° giorno – LOS ANGELES/PAPEETE
Trasferimento libero all’aeroporto e partenza con volo di linea per Papeete. Sistemazione presso l’Hotel Tahiti Pearl Beach Resort , 1° cat. In oceanview room – prima colazione inclusa.
11° giorno – PAPEETE/MOOREA
Trattamento di mezza pensione. Trasferimento collettivo dall’Hotel Pearl Beach all’aeroporto, da dove si partirà per Moorea. All’arrivo trasferimento collettivo all’hotel. Sistemazione presso l’hotel Sofitel, 1°cat. Superiore in deluxe garden bungalow .
12°/13°/14° giorno – MOOREA
Trattamento di mezza pensione. Giornate a disposizione per visitare l’isola con i suoi vulcani estinti, montagne e vallate verdissime; per scoprire le sue piantagioni tropicali di vaniglia, ananas e banani e per godere dei meravigliosi panorami che offrono le baie di Cook e Opunohu e, chiaramente, approfittare della straordinaria laguna di Moorea.
15° giorno – MOOREA/BORA BORA
Trattamento di mezza pensione. Prima colazione. Trasferimento collettivo in aeroporto e partenza per Bora Bora. All’arrivo trasferimento collettivo in barca all’hotel Sistemazione presso l’hotel Sofitel Marara Beach, 1° cat- in superior garden bungalow
16°/17°-giorno – BORA BORA
Trattamento di mezza pensione. Giornate a disposizione per visitare l’acquario naturale della turchese laguna dell’isola dove si possono effettuare escursioni indimenticabili.
18° giorno – BORA BORA/PAPEETE/PARIGI
Trasferimento collettivo in aeroporto in barca e partenza per Papeete. Arrivo a Papeete e partenza con volo di linea per Parigi, con transito a Los Angeles. Pasti e pernottamento a bordo.
19° giorno – IN VOLO
Pasti e pernottamento a bordo
20° giorno – PARIGI/ITALIA
In arrivo a Parigi, proseguimento con un volo di linea per il rientro in Italia.
STAGIONE TURISTICA 2018
Partenze su richiesta
Quote a partire da
€ 4.200,00/5.200,00 p.p.
La quota comprende
Voli interni ed internazionali - Hotels e pasti come indicati o similari - Solo pernottamenti negli Stati Uniti e mezza pensione in Polinesia - Tutte le visite indicate nel programma - Assicurazione medico-bagaglio - Kit di viaggio
La quota non comprende
Tasse aeroportuali - Mance - Extra - Assicurazione contro l’annullamento - Quanto non espressamente indicato.
Periodo migliore :
La primavera e l'autunno. Da evitare il periodo compreso da dicembre a marzo.
Capricci:
Perchè non iniziare da New York?, pernottare all’hotel Drisco a San Francisco; risposarsi, naturalmente, a Las Vegas e magari da “Elvis” o da qualche improbabile personaggio di guerre stellari. Oppure sposarsi sulle rive del mare a Tahiti o Bora Bora; nuotare con i delfini a Moorea o cavalcare sul Monte Rotui.
STAGIONE TURISTICA 2015/16
Partenze su richiesta
Quote a partire da
€ 4.200,00/5.200,00 p.p.
"CAPRICCI":
* Perchè non iniziare da New York?
* Pernottare all’hotel Drisco a San Francisco
* Risposarsi, naturalmente, a Las Vegas e magari da “Elvis” o da qualche improbabile personaggio di guerre stellari